Concessioni balneari nella provincia di Macerata
Questa pagina presenta una selezione di concessioni balneari in provincia di Macerata, ovvero concessioni demaniali marittime ad uso turistico-ricreativo, conosciute anche come stabilimenti balneari. Per una panoramica completa, ti invitiamo a consultare la lista principale delle concessioni demaniali nella provincia di Macerata, dove troverai informazioni su tutte le concessioni presenti nella provincia.
Risultati di ricerca
148 risultatiPer ottenere statistiche complete visita il portale regionale delle coste della regione Marche
Comune di Potenza Picena, A. 2013, N. 12
Nei pressi di L'Ancora
Comune di Potenza Picena è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare pubblico. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 11 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Potenza Picena, A. 2012, N. 4SUPP
Nei pressi di Giamirma Ristorante
Comune di Potenza Picena è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare pubblico. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 13 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Porto Recanati, A. 2008, N. 09
Nei pressi di Annito e Figli
Comune di Porto Recanati è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare pubblico. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 6 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Potenza Picena, A. 2009, N. 5
Nei pressi di Circolo della Vela
Comune di Potenza Picena è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come vario. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 12 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Civitanova Marche, A. 2016, N. 12
Nei pressi di IT-MC
Comune di Civitanova Marche è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come vario. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 6 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Civitanova Marche, A. 2013, N. 15
Nei pressi di Cala Maretto
Comune di Civitanova Marche è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare pubblico. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 6 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Potenza Picena, A. 2011, N. 3
Nei pressi di Da Monstas Pub
Comune di Potenza Picena è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare pubblico. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 12 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Civitanova Marche, A. 2008, N. 03
Nei pressi di Rolando
Comune di Civitanova Marche è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare privato. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 11 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Porto Recanati, A. 2009, N. 18
Nei pressi di Cayo Coco
Comune di Porto Recanati è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare pubblico. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 13 versioni dell'atto amministrativo.
Comune di Civitanova Marche, A. 2008, N. 16
Nei pressi di IT-MC
Comune di Civitanova Marche è l'ente che ha rilasciato la concessione. L'uso della concessione è turistico ricreativo, è stata categorizzata come stabilimento balneare privato. La concessione è aggiornata al 14/01/2025 e sono disponibili alla consultazione 11 versioni dell'atto amministrativo.