Spiagge nel comune di Guardia Piemontese

Risultati di ricerca

5 spiagge e 9 concessioni balneari a Guardia Piemontese

Vuoi conoscere l'occupazione delle spiagge a Guardia Piemontese? Scopri il servizio di monitoraggio delle spiagge.

Spiaggia nei pressi di Guardia Piemontese

La spiaggia si trova nei pressi di Guardia Piemontese e occupa una superficie complessiva di 14,788 metri quadrati. Si estende per una lunghezza di 569 metri, con una larghezza media di 26 metri. Il fondale è sabbiosa e sono presenti stabilimenti balneari.

Spiaggia nei pressi di Guardia Piemontese

La spiaggia si trova nei pressi di Guardia Piemontese e occupa una superficie complessiva di 14,083 metri quadrati. Si estende per una lunghezza di 446 metri, con una larghezza media di 32 metri. Il fondale è sabbiosa e sono presenti stabilimenti balneari.

Spiaggia nei pressi di Via Strada Statale n°18, Guardia Piemontese

La spiaggia si trova nei pressi di Via Strada Statale n°18, Guardia Piemontese e occupa una superficie complessiva di 1,743 metri quadrati. Si estende per una lunghezza di 196 metri, con una larghezza media di 9 metri. Il fondale è sabbiosa e sono presenti stabilimenti balneari.

Spiaggia nei pressi di Guardia Piemontese

La spiaggia si trova nei pressi di Guardia Piemontese e occupa una superficie complessiva di 1,621 metri quadrati. Si estende per una lunghezza di 113 metri, con una larghezza media di 14 metri. Il fondale è sabbiosa e non sono presenti stabilimenti balneari.

Spiaggia nei pressi di Via Strada Statale n°18, Guardia Piemontese

La spiaggia si trova nei pressi di Via Strada Statale n°18, Guardia Piemontese e occupa una superficie complessiva di 165 metri quadrati. Si estende per una lunghezza di 33 metri, con una larghezza media di 5 metri. Il fondale è sabbiosa e non sono presenti stabilimenti balneari.

Coste360.it - Analisi Costiera

Strumenti avanzati per il monitoraggio e la gestione del territorio costiero italiano. Scopri ora la nostra piattaforma con dati, mappe e strumenti per un controllo intelligente delle coste italiane.

Scopri di più